Capitolo 29 : Memorial Quitavalla

Ciao a tutti amici lettori!

Siamo giunti all'ultimo capitolo del nostro meraviglioso viaggio insieme! Sabato 1 e domenica 2 giugno, le nostre Viole sono state protagoniste al memorial Quitavalla a Colorno.

Ultime mete della stagione per la nostra under 6, rappresentata dal piccolo Mattia Locampanni. Insieme agli amici del Colorno e della Rugby Parma, Mattia è stato protagonista ricevendo tanti complimenti e una medaglia, bravo!
Passiamo adesso all’under 8 che sul campo centrale ha affrontato Rugby Parma, Colorno, Rho e Traversetolo. Dopo un inizio difficile, i nostri giocatori non si sono arresi. Grazie ad un bel gioco di squadra, i nostri ragazzi sono riusciti a vincere tre partite, conquistando un bel quito posto. Premio come miglior giocatore ad Oscar Cattaneo; miglior placcaggio a Hector Tene; meta più bella per Elia Renzi ed Enea Tagliani. Una menzione speciale anche per il capitano Lorenzo Fava, alla sua ultima partita in under 8 e ai coraggiosi Guido Conforti e Leonardo Kadid.

Sul campo sintetico giocava invece la nostra under 10. I nostri ragazzi hanno affrontato nel girone Rho e Colorno, giocando due bellissime partite. Nelle fasi finali, hanno incontrato il Traversetolo e di nuovo il Rho. Due partite giocate con tanta grinta e determinazione, che hanno permesso di raggiungere il terzo posto del torneo. è stato un anno fantastico per la nostra under 10: i progressi fatti dimostrano le grandi potenzialità di questi ragazzi. Migliori giocatori in campo Lorenzo Corradino e Leonardo Valentino.

Finale di stagione anche per l’under 12. L’anno è iniziato con non poche difficoltà; per molti è stata la prima esperienza sui campi da rugby. Partita dopo partita, il gruppo si è consolidato sempre di più e, oltre ad essere compagni di squadra, i ragazzi sono diventati anche amici. Tanti complimenti all’under 12 dalla vostra Viola.
Bene, ragazzi! è ora di salutarci. Ho bisogno di un bel bagno al mare. è stato un viaggio pieno di sorprese ed emozioni! Spero vi siate divertiti con me.

Buona estate a tutti!

Ci vediamo il prossimo anno, pronti per tornare sui nostri campi!

ciaoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy