La

SOCIETÀ

La nuova società si inserisce nella tradizione del rugby a Parma raccogliendo l'eredità dell' Amatori Parma Rugby di cui mantiene, per dare continuità alla storia e non dimenticare le radici, i colori sociali e parte della denominazione.

Nuova impronta

Pur volendo mantenere il legame con il passato, Le Viole APR vogliono dare una nuova impronta e un nuovo stimolo al fare rugby con particolare attenzione alla crescita e lo sviluppo del mini rugby e del settore giovanile.

Con queste intenzioni Le Viole APR hanno intrapreso un percorso di crescita basato sulla collaborazione e la condivisione verso il mondo del rugby, il mondo istituzionale, i sostenitori e gli appassionati.

I progetti e le iniziative saranno volti alla crescita umana e tecnica dei giocatori e allo stringere legami sempre più stretti e durevoli con tutte le altre realtà.

Gli spazi e la Club House, all’interno della Cittadella del Rugby, saranno un punto di riferimento per le famiglie e per gli appassionati sia per le attività sportive che come piacevole luogo di ritrovo.

ORGANIGRAMMA DELLA SOCIETÀ

Michele Carbognani

Presidente

Nicola Simeone

VicePresidente e Tesoriere

Francesco Bova

Consigliere

Andrea Dondi

Consigliere

Alessandra Aversa

Direzione marketing , comunicazione e coordinamento commerciale

Angelo Blanco

Segreteria

Giuseppe Nori

Logistica e Magazzino

ORGANIGRAMMA TECNICO

Luca Melli

Referente Motricità

Torna in alto