Capitolo 28 - Memorial Mucchi

Ciao amici! Eccoci ritrovati per il racconto di uno degli ultimi eventi di questa stagione!

Domenica la vostra Viola è volata a Modena per tifare le nostre Under 8 e 10, impegnate nel Torneo città di Modena – Memorial Mucchi.

Dovete sapere che si tratta di un torneo di ottimo livello, che accoglie squadre da tutta Italia… vediamo come se la sono cavata i nostri ragazzi iniziando dall’Under 8.

I nostri piccoli rugbisti tra gironi e fasi finali hanno incontrato Highlanders Formigine, AU Milano, Parco Sempione, Gispi rugby Prato, rugby Parma e Querce rugby… quante nuove squadre!!! Placcaggio dopo placcaggio le piccole Viole si sono battute al meglio, portando a casa non solo tante soddisfazioni, ma anche la fantastica esperienza di aver partecipato ad un torneo di così alto livello! Tra una partita e l’altra, piccola sosta ombra sotto al bellissimo gazebo organizzato dai genitori: frutta e relax in compagnia degli amici dell’Under 10.

Giocatore più tenace della giornata: Luigi Solimei.

Miglior placcaggio invece per Oscar Cattaneo.

Passiamo ora alla nostra Under 10 che nel girone iniziale ha incontrato 3 avversari davvero temibili: Bologna, AU Milano e Livorno!

Momento difficile per i nostri atleti che però, dopo un breve sconforto iniziale, hanno saputo rialzare la testa ed affrontare con successo le partite successive: ASR Milano, Carpi e Gispi Prato. È stato un bellissimo torneo, pieno di emozioni per i nostri piccoli rugbisti, che hanno imparato l’importanza di non perdersi d’animo! Premio “coraggio” per Anna Dutto a causa del piccolo infortunio subito in finale! Bravi ragazzi, continuate così!!!

Cari lettori, è stata proprio una splendida giornata di sole, rugby e compagnia… oltre alle bellissime partite la cosa più bella è stata vedere tutti i genitori in compagnia sotto al nostro gazebo…proprio come una grande famiglia!

Ora, in attesa del prossimo appuntamento a Colorno, la vostra Viola vi saluta!! A prestooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Torna in alto