Capitolo 19 : Moletolo

Ciao ragazzi!

La vostra reporter Viola è qui per raccontarvi cos’è successo la scorsa Domenica durante il nostro festival a Moletolo: tante partite e tanti nuovi amici, andiamo!

Sotto uno splendido sole domenicale le nostre under 8 e 10 hanno sfidato tante squadre con ottimi risultati.

I bambini della u8 hanno accolto in squadra i compagni del Traversetolo per formare una piccola franchigia… di successo! Un inizio scoppiettante contro il Noceto, due belle partite contro il Colorno e Piacenza-Val D’Arda e una bella vittoria finale ancora contro il Colorno. Tante mete e innumerevoli placcaggi, ma soprattutto dei nuovi amici con cui condividere la merenda tra una partita e l’altra, una domenica perfetta!

Migliori in campo Enea ed Oscar per le Viole, Cristian e Giacomo per il Traversetolo, bravissimi!

Altra grande prestazione della nostra u10 che mostra grandi progressi e tanto gioco di squadra… gli allenatori saranno contentissimi! I primi avversari sono stati il Piacenza, i Lyons e il Noceto, tre belle partite e tante mete. Dopo una pausa merenda i nostri piccoli campioni hanno sfidato il Colorno e nuovamente Lyons e Piacenza vincendo di nuovo tutte le partite.

Grandissimi!

Migliori in campo Leonardo Trabacchi, Ester Forapani ed Edoardo Melli.

Si conclude così una bella Domenica di rugby, tanto impegno da parte dei nostri ragazzi e tanti progressi mostrati. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo festival!

Ciaooo

Torna in alto