Capitolo 14 : Moletolo - Noceto - Colorno

Ciao a tutti dalla vostra Viola

Come sempre pronta a raccontarvi le avventure dei nostri ragazzi. Anche questo weekend è stato molto impegnativo per me, le Viole hanno partecipato a più eventi in giro per la provincia di Parma!

Iniziamo dall’under 12 che sabato 16 ha ospitato nella nostra Cittadella del Rugby il Valor Rugby, Colorno e Rugby Parma. Tre match tostissimi, giocati molto bene dai nostri ragazzi che hanno chiuso in crescendo vincendo l’ultima partita contro il Colorno! Menzione speciale per Marin Condrea eletto miglior placcatore e per Guido Lamberti che ha messo a segno la sua prima meta stagionale!

SPETTACOLARI!!!

Ma non c’è tempo per il relax, devo volare a Noceto per assistere al Match della nostra U14 contro la Rugby Parma! Una sfida molto combattuta fra due squadre che hanno giocato una bellissima partita ad un’altissima intensità!

Il primo tempo è stato giocato alla grande dai nostri ragazzi che hanno attaccato senza sosta riuscendo a chiudere in vantaggio per 17-5. Purtroppo nella ripresa la stanchezza ha preso il sopravvento e gli avversari sono stati capaci di rimontare fino a vincere la partita 19-17. Che sfortuna!!!
E’ ora di un po’ di meritato riposo per i nostri campioni! 

E un po’ anche per me..

Batterie ricaricate, si parte per Colorno!

Una domenica freddina a quanto pare, ma i nostri Under 6 non si sono lasciati intimorire dal freddo ed hanno partecipato ai tanti giochi e alle sfide insieme agli amici del Colorno e della Rugby Parma, che divertimento!!!

Tanto divertimento anche per l’Under 8 che ha affrontato Lyons Piacenza, Colorno e Rugby Parma, tre avversari tostissimi che non hanno scoraggiato i nostri piccoli grandi rugbisti. Migliore in campo Enea Tagliani, che grinta Enea!!

Val D’Arda, Colorno e Lyons Piacenza sono stati gli avversari nel girone dell’Under 10, tre partite combattute che hanno messo alla prova Le Viole, sempre più in crescita e sempre più squadra, uno spettacolo questi ragazzi!! Menzione speciale per Ester Forapani per la tenacia ed Edoardo Melli per l’impegno, bravi  ragazzi!!

Il 2023 si conclude così, è stato un anno ricco di partite avvincenti, allenamenti, trasferte, feste e terzi tempi. Tante nuove amicizie sono nate sui nostri campi da rugby e tante altre ne nasceranno  e ricordate: non conta il risultato, quello che è davvero importante è lo spirito con cui si affrontano le sfide perchè il tempo passa, ma i ricordi felici che portate nel cuore non passeranno mai.

Buone feste a tutti!!!

Torna in alto