Capitolo 11 : Moletolo

Ciao Amici!
Eccomi qui per voi anche in questa giornata particolare!

Il 25 Novembre è la giornata contro la violenza sulle donne ed i nostri ragazzi dell’ under 14 hanno voluto farsi sentire giocando con un segno rosso distintivo, inoltre le due squadre hanno tenuto un minuto di silenzio prima del match in ricordo di tutte le donne.

Che questa giornata ci aiuti a ricordare: le donne sono forti ed indipendenti, dobbiamo rispettarle sempre e difenderle se mai avranno bisogno di noi!!

Ma torniamo al rugby!

Arrivati al campo questa mattina, tutti pronti e molto concentrati,  i nostri ragazzi hanno iniziato il riscaldamento per il match contro Il Bologna Rugby, e dopo il classico riconoscimento è arrivato il momento di iniziare!

Al fischio di inizio dell’ arbitro è iniziata una partita molto combattuta da entrambe le parti. Nel primo tempo i ragazzi del Bologna hanno giocato molto bene riuscendo a fare qualche meta, ma nel secondo tempo le nostre Viole sono riuscite a tenere testa all’ avanzata bolognese riuscendo anche ad essere molto pericolosi, al punto da riuscire a segnare un paio di mete che però non sono bastate per vincere la partita.

Ma in fin dei conti, una sconfitta 32 a 19 , con una  squadra forte come quella del Bologna , è un ottimo risultato, che ci fa capire che i nostri Ragazzi stanno crescendo e che hanno voglia di riscattarsi!

Ora pensiamo al prossimo torneo che ci aspetta!!

Ma non ci svelerò nulla , lo scoprirete la prossima settimana!!

Un saluto dalla vostra Viola!

Torna in alto