Vieni a fare meta

con noi

33' MEMORIAL

lA GRANDE FESTA DEI BAMBINI AL lANFRANCHI

La splendida cornice della cittadella di Parma ha visto protagonisti 1270 atleti, comprese tantissime atlete, 70 squadre, 24 Società , tra le quali l’ esordio della franchigia Sarda composta da Campoterra, Villasor, Cagliari, 100 volontari, tra Genitori, Protezione Civile e CRI; e ancora 1700 pasti serviti grazie alla Cucina Mobile d’ Emergenza messa a disposizione dalla Barilla e dalla Croce Rossa e un punto di Soccorso Mobile per garantire la Sicurenzza dei nostri Giovani Atleti. 

+ 0
Bambini/e
0
Squadrea
0
Società
+ 0
Volontari

la segreteria del torneo e’ stata curata da angelo blanco e dai volti storici della società che l’hanno vista nascere e sempre seguita nel suo corso mentre il magazzino interamente gestito dall’instancabile giuseppe nori.

Questi sono solo alcuni dei numeri che hanno caratterizzato il più antico dei Tornei di Parma e Provincia.
I quattro campi della cittadella del rugby, compreso lo stadio Lanfranchi dove si sono svolte le finali, hanno visto brulicare un rugbisti , dai piccoli U5 ai grandi U13, provenienti da ogni parte d’ Italia.

Presente alle Premiazioni anche il Dott. Franco Delindati , classe 1929, Primo Presidente della Società Amatori, a cui è stato donato un Riconoscimento dall’ attuale Presidente ed Ex Giocatore Michele Carbognani. altro premio speciale e’ andato al presidente onorario della fir dott.giancarlo dondi consegnato sempre da cabognani.

Una menzione particolare a Pietro Simeone , Rugbista Amatori scomparso prematuramente, alla cui memoria è stato dedicato il Premo 1° CLASSIFICATO U13 consegnato ai Vincitori dal Fratello e VicePresidente  Nicola Simeone.

"È stato un grandissimo lavoro, che ha visto coinvolte tantissime persone ma i nostri sforzi sono stati ampiamente ripagati dai sorrisi nei volti dei bambini e dalla gioia di tutti. Arrivederci al prossimo anno"

ha commentato alle battute finali il presidente Carbognani 

Un Grazie alle Società che hanno Partecipato

un GRAZIE SPECIALE va ai nostri SPONSOR
che hanno permesso la realizzazione di questa meravigliosa festa

Torna in alto