Capitolo 9
festival mOLETOLO

Cari amici e tifosi la vostra Viola è tornata per raccontarvi… il super festival di minirugby alla Cittadella del Rugby di Moletolo! Siete pronti?
È stata una serata davvero speciale!

Venerdì i campi della Cittadella del Rugby di Moletolo sono stati invasi da tantissimi piccoli campioni pronti a giocare e divertirsi. Le nostre squadre di Under 8, Under 10 e Under 12 si sono incontrate in un festival di minirugby che le ha viste sfidare le formazioni di Lyons Piacenza, Rugby Parma, Colorno e, solo per l’Under 12, anche Noceto! 🏉
Come ben sapete di solito i tornei di rugby si giocano di sabato e domenica, ma questa volta è stato tutto un po’ speciale! Per far vivere ai bambini una giornata davvero indimenticabile, l’evento è stato anticipato al venerdì sera! In questo modo, tutti insieme sono potuti andare a vedere allo stadio Lanfranchi la partita delle Zebre Rugby. Che emozione!
E non è finita qui! I bambini hanno anche avuto l’onore di fare il corridoio d’ingresso per i giocatori delle Zebre e dei Dragons, un momento che ha fatto sentire tutti un po’ più “grandi”! Sono sicura che tutti i nostri piccoli atleti porteranno nel cuore questo bellissimo ricordo.
Ma c’è di più: Le Zebre hanno vinto! È stata una partita emozionante con un risultato fantastico che ha fatto esultare tutti i tifosi, piccoli e grandi!
Per quanto riguarda il festival sul campo della Cittadella, i nostri giovani atleti hanno mostrato davvero ottimi risultati nelle partite! Hanno messo in campo un’ottima difesa, che ha mostrato i progressi fatti negli allenamenti, bloccando con forza gli attacchi avversari. E non solo: anche l’attacco è stato strepitoso! Grinta, coraggio, miglioramenti e impegno! Gli allenatori delle nostre categorie non possono che essere soddisfatti!
Ogni partita è stata una grande occasione per migliorare, e tutti hanno dimostrato un grande impegno. È stato un vero piacere vedere come ogni singolo piccolo rugbista stia crescendo, partita dopo partita!

È stata una giornata piena di emozioni, impegno e divertimento, e la vostra Viola è fiera di avervi raccontato questi momenti magici.!